Tutti i servizi (14)

Scopo fondamentale di questa iniziativa è quello di offrire ai cittadini varie opportunità per godere di periodi di riposo e cura in luoghi diversi dal proprio ambiente.

Vai alla Pagina

Servizio gratuito gestito in collaborazione con l'Associazione "Questa Città" di Bassano del Grappa

Vai alla Pagina

Dedicato all’approfondimento dei bisogni e delle risorse dei cittadini e dei nuclei familiari che si trovano in una situazione di importante difficoltà economica

Vai alla Pagina

Offre supporto alla persona fragile e/o alla sua famiglia nell’individuazione dell’assistente familiare (badante) sulla base dei bisogni espressi.

Vai alla Pagina

Garantisce la funzione di telecontrollo, rappresentata dalla periodica telefonata di un operatore, che verifica la funzionalità del servizio ed il benessere della persona contattata.

Vai alla Pagina

Erogazione di un contributo economico a favore di persone non autosufficienti assistite a domicilio

Vai alla Pagina

Finalizzato a sostenere la famiglia che assiste una persona affetta da lieve decadimento cognitivo o demenza iniziale.

Vai alla Pagina

L’Università è una scuola per adulti, senza interrogazioni o esami, un progetto di attività creative per stimolare la mente e far crescere le curiosità, un luogo per fare nuove amicizie e sviluppare il proprio interesse alla vita sociale

Vai alla Pagina

Favorire la permanenza della persona anziana nel proprio ambiente familiare e di vita e a prevenire l'emarginazione, l'isolamento e le conseguenze negative della solitudine.

Vai alla Pagina

Consegna di pasti preconfezionati direttamente nell’abitazione dell’utente

Vai alla Pagina

Servizio di natura socio–assistenziale a supporto della domiciliarità, volto a garantire la mobilità delle persone con difficoltà di deambulazione tali da limitare l’autonomia negli spostamenti.

Vai alla Pagina

Sostenere la domiciliarità delle persone fragili e/o non autosufficienti, ripristinare e mantenere le capacità funzionali e la vita di relazione, sollevare e/o affiancare il caregiver/familiare nei compiti assistenziali.

Vai alla Pagina

Servizio di accoglienza, ascolto e orientamento per individuare la situazione attualmente problematica e concordare un percorso di sostegno

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot