Ultima modifica 8 ottobre 2021

Delizioso borgo della provincia di Vicenza alle pendici dell'Altopiano di Asiago, in cui ogni due anni rivive la leggenda della Partita a Scacchi a Personaggi Viventi.
I due castelli medievali e le mura fortificate rievocano le antiche e preziose origini del territorio, ma non solo!
Boschi, prati e punti panoramici dal fascino suggestivo e selvaggio si fondono con i siti storici e artistici in un connubio perfetto tra patrimonio artistico- culturale e naturalistico.
Marostica rappresenta un itinerario del gusto tra ciliegi, vitigni e oliveti, in cui l'area rurale diventa risorsa preziosa per il turismo in cui vivere a contatto con la natura, riconciliarsi con se stessi, riscoprire il piacere delle piccole cose della quotidianità, rivivere le antiche tradizioni contadine e assaporare gli antichi sapori del territorio in chiave moderna, incontrando un'offerta olistica, unica e personalizzata di turismo esperienziale.

Ufficio Comunale del Turismo

Programmazione, organizzazione e promozione turistica territoriale
-Rapporti con: fornitori, imprese, attori turistici, autorità locali, enti, associazioni di categoria e stakeholders.

d.ssa Eléna Saffo

E-mail: turismo@comune.marostica.vi.it

Portale di promozione turistica: VisitMarostica

Canale Youtube: Turismo Marostica