Ultima modifica 27 novembre 2021

AREA 3 - SERVIZI ALLA POPOLAZIONE E ALLE IMPRESE

RECAPITI:

C/O Comune di Marostica

Via Tempesta 17 - 36063 Marostica (VI)
mail: sport@comune.marostica.vi.it
pec: marostica.vi@cert.ip-veneto.net

ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO:

(quando consentito dalle disposizioni in materia di Covid 19).

Martedi dalle ore 09:00 alle 12:30   e dalle ore 16:30 alle 18:15

Gioved dalle ore 10:00 alle  12:30

Venerdi dalle ore 10:00 alle  12:30

PRESENTAZIONE CANDIDATURE PREMIO SPORTIVO ALFIERE D'ARGENTO 2020/2021

Giovedi 6 gennaio 2022, nelle modalità che saranno consentite dall'attuale periodo pandemico, si terrà la tradizionale cerimonia di consegna del Premio sportivo “ALFIERE D'ARGENTO”. Durante la cerimonia saranno assegnati anche altri riconoscimenti agli atleti, alle squadre, tecnici e dirigenti di Marostica che hanno conseguito negli anni 2020 e 2021 particolari risultati in campo sportivo come da regolamento per l'assegnazione del “Premio Alfiere sportivo e riconoscimenti per meriti sportivi”.

Preghiamo pertanto le società sportive, federazioni, gli enti, i dirigenti scolastici, di volerci segnalare i nominativi che rispondono ai requisiti previsti dal regolamento per l'assegnazione del premio compilando e inviando la scheda predisposta dall'Ufficio Sport entro e non oltre lunedi 6 dicembre 2021 all’indirizzo PEC del Comune di Marostica marostica.vi@cert.ip-veneto.net  o all'Ufficio Protocollo del Comune di Marostica negli orari di apertura al pubblico.In caso di presentazione di più di 3 candidature è richiesto l'invio con lettera accompagnatoria indicante un elenco dei candidati candidati. Per informazioni contattare l'Ufficio sport del Comune di Marostica al n. 0424/479249.

VAI ALLA NOTIZIA E ALLA MODULISTICA

UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI

link elenco impianti sportivi comunali

COME UTILIZZARE GLI IMPIANTI SPORTIVI

Per richiedere l'uso degli impianti sportivi in genere, occorre rivolgersi direttamente ai concessionari (vedere elenco recapiti impianti sportivi) che accolgono le domande e concedono gli spazi in relazione ai regolamenti e secondo i criteri e le modalità indicati dal Comune.

Come fare per richiedere le palestre comunali e/o le palestre scolastiche campi sportivi e gli altri impianti ?

Per attività organizzate annuali secondo la stagione sportiva, le associazioni sportive devono presentare domanda entro il 30 giugno  per la stagione sportiva successiva utilizzando il modulo pubblicato qui sotto.  La concessione d'uso viene quindi formalizzata e diviene operativa con la autorizzazione.

Per l'utilizzo degli impianti e la loro concessione si fa riferimento al vigente Regolamento Comunale per luso degli impianti e seguendo la procedura:

1. SCARICARE IL MODULO RICHIESTA E COMPILARLO

2. INVIARLO AL CONCESSIONARIO DELL'IMPIANTO O ALL’UFFICIO SPORT DEL COMUNE DI MAROSTICA IN CASO DI IMPIANTO NON IN CONCESSIONE AMMINISTRATIVA  VIA PEC DA MAIL ORDINARIA  A: marostica.vi@cert.ip-veneto.net

3. ALLEGARE COPIA DOCUMENTO DI IDENTITA’;   (file in formato pdf);

4. CONSEGNANDOLO A MANO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE.

MODULI PER RICHIESTA UTILIZZO:

RICHIESTA DI UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

1. MODULO 1 - SINGOLO EVENTO RICHIESTA DI UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

2. MODULO 2 - INTERA STAGIONE RICHIESTA DI UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

3. MODULO 3 - VARIAZIONE INTERA STAGIONE

4. LA RICHIESTA DI UTILIZZO DEL GAZEBO PRESSO BOCCIODROMO COMUNALE DEVE ESSERE INOLTRATA ALLA USD MAROSTICENSE

TARIFFE IMPIANTI SPORTI ANNO 2021: TARIFFE IMPIANTI SPORTIVI 2021 - ESTRATTO D.G. N. 199 del 17/12/2020

TARFFE IMPIANTI SPORTIVI 2021_ DGC 199_2020
regolamento_impianti_sportivi