Ultima modifica 3 gennaio 2024

UFFICIO SPORT

RECAPITI:

C/O Comune di Marostica

Via Tempesta 17 - 36063 Marostica (VI)
mail: sport@comune.marostica.vi.it
pec: protocollo.comune.marostica.vi@pecveneto.it

ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO:

Martedi dalle ore 09:00 alle 12:30   e dalle ore 16:30 alle 18:15

Gioved dalle ore 10:00 alle  12:30

Venerdi dalle ore 10:00 alle  12:30

๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐— ๐—œ๐—ข ๐—”๐—Ÿ๐—™๐—œ๐—˜๐—ฅ๐—˜ ๐——'๐—”๐—ฅ๐—š๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข

Invitiamo tutta la cittadinanza SABATO 6 gennaio 2024, presso la sala multimediale "Prof. Aliprando Franceschetti" in via IV Novembre, 10 alla cerimonia di consegna del Premio Alfiere d'Argento 2023
e ai riconoscimenti alle eccellenze sportive marosticensi.
La cerimonia inizierà dalle ore 10:00.  Locandina

AVVISO - PREMIO SPORTIVO ALFIERE D'ARGENTO 2023

PRESENTAZIONE CANDIDATURE - SCADENZA LUNEDI 4 DICEMBRE 2023

Invitiamo le società sportive, federazioni, gli enti, i dirigenti scolastici, a segnalare i nominativi che rispondono ai requisiti previsti dal regolamento per l'assegnazione del premio compilando e inviando al Comune di Marostica  la scheda predisposta dall'Ufficio Sport entro e non oltre  Lunedi 4 dicembre 2023 all’indirizzo PEC del Comune di Marostica protocollo.comune.marostica.vi@pecveneto.it  o all'Ufficio Protocollo del Comune di Marostica negli orari di apertura al pubblico.

1) AVVISO

2) SCHEDA PRESENTAZIONE CANDIDATURE

3) REGOLAMENTO ALFIERE

UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI

link elenco impianti sportivi comunali

COME UTILIZZARE GLI IMPIANTI SPORTIVI

Per richiedere l'uso degli impianti sportivi in genere, occorre rivolgersi direttamente ai concessionari (vedere elenco recapiti impianti sportivi) che accolgono le domande e concedono gli spazi in relazione ai regolamenti e secondo i criteri e le modalità indicati dal Comune.

Come fare per richiedere le palestre comunali e/o le palestre scolastiche campi sportivi e gli altri impianti ?

Per attività organizzate annuali secondo la stagione sportiva, le associazioni sportive devono presentare domanda entro il 30 giugno  per la stagione sportiva successiva utilizzando il modulo pubblicato qui sotto.  La concessione d'uso viene quindi formalizzata e diviene operativa con la autorizzazione.

Per l'utilizzo degli impianti e la loro concessione si fa riferimento al vigente Regolamento Comunale per luso degli impianti e seguendo la procedura:

1. SCARICARE IL MODULO RICHIESTA E COMPILARLO

2. INVIARLO AL CONCESSIONARIO DELL'IMPIANTO O ALL’UFFICIO SPORT DEL COMUNE DI MAROSTICA IN CASO DI IMPIANTO NON IN CONCESSIONE AMMINISTRATIVA  VIA PEC DA MAIL ORDINARIA  A: protocollo.comune.marostica.vi@pecveneto.it

3. ALLEGARE COPIA DOCUMENTO DI IDENTITA’;   (file in formato pdf);

4. CONSEGNANDOLO A MANO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE.

MODULI PER RICHIESTA UTILIZZO:

RICHIESTA DI UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

1. MODULO 1 - SINGOLO EVENTO RICHIESTA DI UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

2. MODULO 2 - INTERA STAGIONE RICHIESTA DI UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

3. MODULO 3 - VARIAZIONE INTERA STAGIONE

4. LA RICHIESTA DI UTILIZZO DEL GAZEBO PRESSO BOCCIODROMO COMUNALE DEVE ESSERE INOLTRATA ALLA USD MAROSTICENSE

TARIFFE IMPIANTI SPORTIVI ANNO 2024 (IN VIGORE DAL 01/01/2024) - ESTRATTO D.G.C. N. 258 DEL 14/12/2023

regolamento_impianti_sportivi

mod_2_stagione_sportiva