Descrizione
“Un popolo senza memoria è un popolo senza futuro”, scriveva Luis Sepúlveda. E tu, quale frammento di Marostica custodisci in una vecchia fotografia?
L’Associazione Marostica Fotografia 1979 invita tutti i cittadini a riscoprire i propri ricordi e contribuire alla creazione di un grande archivio storico della città. Ogni immagine — di luoghi, persone, eventi, edifici — è una tessera preziosa della nostra identità.
Le fotografie verranno digitalizzate, valorizzate in mostre periodiche e restituite a chi desidera conservarne gli originali. Basta aggiungere una didascalia con il soggetto e l’epoca dello scatto.
Scopri come partecipare nell’allegata locandina
A cura di
Contenuti correlati
- Lions Club Marostica: Un gesto concreto per chi ha bisogno
- Mercato agricolo 25/12/2025 e 01/01/2026 sospeso
- Winter Flow Camp - 29 e 30 dicembre a Valle San Floriano
- Corso di sartoria per principianti. "cucire rilassa, stimola la creativita' e regala il piacere di fare qualcosa con le prorpie mani".
- SOLUZIONI ALLE CRITICITÀ DELLA SCUOLA “Madre Teresa di Calcutta di Ponte Campana"
- Riprende il gruppo del cammino e la ginnastica dolce per la popolazione ultrasessantenne
- Nuovi Bidoni
- Art Bonus per il restauro del pilastro lapideo con Leone alato di San Marco sito in Piazza Castello a Marostica
- il 9 settembre riprende l'attività del gruppo di cammino rivolto alla popolazione ultrasessantenne
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2025, 17:57