Glossario rifiuti
Ultima modifica 23 aprile 2019
Cerca nel glossario
Carta
Vetro
Tramite i contenitori da 40 L - ritirati in Comune - per le utenze domestiche e carrellati da 120 e 240 L o cassonetti da 1100 L per le utenze non domestiche.
Plastica/Lattine
Possono essere conferiti attraverso i sacchi di plastica trasparenti - che permettano il riconoscimento dei rifiuti dall'esterno - riportanti la scritta Citta di Marostica e riportanti l'indicazione della tipologia di rifiuto, acquistabili a cura dell'utente presso le attività commerciali convenzionate (COOP - via Montello e via Vecellio - CONAD - EMPORIO GENERALE - GASTRONOMIA TASCA - ALIMENTARI MERCANTE - località Marsan - ALIMENTARI GUAZZO - ALIMENTARI VOLPATO - Valle S. Floriano - BAZAR LAZZAROTTO - LA BOTTEGHETTA - località Crosara )
Umido
Secco
Conferire il rifiuto all'interno del bidone condominiale o tramite sacchetto di colore giallo riportante la scritta Citta' di Marostica ed indicante la tipologia di rifiuto, acquistabile da cura dell'utente presso le attività commerciali convenzionate. Per le attività non domestiche - fatto salvo l'utilizzo dei succitati sacchetti - il conferimento potrà avvenire nei bidoni carrellati da 120 o 240 L o nei cassonetti da 1100 L.