Descrizione
In caso di neve e/o ghiaccio
Ricordiamo che, in caso di nevicate e/o in presenza di ghiaccio sulle sedi stradali è assolutamente indispensabile la collaborazione di tutta la cittadinanza al fine di mitigare le conseguenze che inevitabilmente inciderebbero sulla quotidianità.
Ricordiamo in particolare il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su strade e piazze ove esista già il divieto di sosta e la necessità che ciascuno provveda allo sgombero della neve e del ghiaccio dai marciapiedi nei tratti antistanti gli accessi degli immobili di rispettiva competenza.
Ricordiamo che dal 15 novembre al 15 aprile è in vigore l'obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali, ordinanza consultabile su sito comunale
Nei prossimi giorni su territorio comunale cominceranno i controlli per verificare il rispetto delle norme
A cura di
Contenuti correlati
- Frana in via Sisemol Cimitero di Crosara
- Bando di Servizio Civile Universale e Progetto del Comune di Marostica
- REFERENDUM COSTITUZIONALE del 22 e 23 marzo 2026. Convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori
- Calendari per la raccolta differenziata 2026
- Avviso VARIANTE VERDE 2026
- Orari di vigenza della ZTL
- Verde Pubblico – Manutenzioni in corso
- Avviso Pubblico. Programma regionale di interventi economici a favore delle famiglie fragili residenti in Veneto
- Dona il 5 X MILLE al TUO Comune per sostenere le attività sociali. E' IMPORTANTE!
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2024, 10:02