Municipium
Descrizione
Il Lions Club di Marostica continua il suo impegno al fianco delle persone e delle famiglie in difficoltà del nostro territorio!
Martedì 23 dicembre, presso l'Opificio di Marostica, si è svolta la consegna di 80 buoni spesa del valore di 25€ ciascuno, destinati a chi sta attraversando un momento di difficoltà. Un aiuto concreto reso possibile grazie alla collaborazione con i Servizi Sociali dei Comuni di Marostica, Colceresa e Pianezze.
Presenti all'incontro il Sindaco di Marostica Matteo Mozzo, il Sindaco di Colceresa Enrico Costa, l'Assessore ai Servizi Sociali di Colceresa Cinzia Lunardon, l'Assessore al Sociale di Pianezze Bertilla Frison, e il responsabile dei Servizi Sociali Michelangelo Frison.
Un grazie speciale al Presidente del Lions Club Marostica, Roberto Badocco, per il suo costante impegno e naturalmente al direttivo del Lions Club Marostica.
Un'iniziativa che si ripete per il quarto anno consecutivo, a dimostrazione dell'attenzione e della vicinanza che il Club ha sempre riservato ai bisogni del nostro territorio.
L'iniziativa non si ferma qui! Il Lions Club Marostica è impegnato anche in numerosi progetti per le nuove generazioni, come lo screening della vista per i bambini delle scuole materne, il Poster per la Pace, il progetto Martina per la prevenzione dei tumori, e molto altro ancora!
Un ringraziamento a tutti coloro che, con il loro impegno, rendono queste iniziative possibili.
#LionsClubMarostica #Solidarietà #InsiemePerAiutare #Marostica #Comunità #AiutoConcreto
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2025, 15:36