Municipium
Descrizione
Il Bar della Stazione riparte!
È stata affidata la gestione Bar Stazione di Viale Stazione 3, situato nell’ex Autostazione.
A gestire il locale sarà la società Tonic S.n.c. di Canesso Samuele & Keita Oumar.
Buon lavoro ai nuovi gestori
#Marostica
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026, 16:13