Cos'è
Non perdere la magia della seconda serata di "Marostica suona e canta ai Carmini".
Sabato 19 luglio ore 21:00, la suggestiva scalinata dei Carmini si trasformerà in un palcoscenico sotto le stelle per ospitare la Quinta Giusta Ensemble – un progetto musicale nato nel 2020 sotto la direzione del maestro Michele Pivotto. Un’occasione unica per lasciarsi incantare dal talento e dalla passione dei giovani musicisti del nostro territorio.
Il progetto musicale della 5G nasce con lo sguardo rivolto alle nuove generazioni, ispirandosi alla loro “connessione musicale” costante e vitale. Un ponte tra talento e comunità, dove creatività, passione e dedizione si fondono per dar vita a una musica che incanta, unisce e racconta storie.
Durante la serata, ci lasceremo trasportare da “La Quintessenza – dove le emozioni sono musica”, uno spettacolo che promette un viaggio sensoriale indimenticabile: note che avvolgono, emozioni che danzano, sentimenti che vibrano all’unisono.
Vivi con noi questa esperienza irripetibile: lasciati guidare dal potere della musica e scopri come possa illuminare le notti d’estate di Marostica.
Ingresso libero e gratuito.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nella Chiesa di S. Antonio Abate.
A chi è rivolto
Tutti i cittadini
Date e orari
19 lug
19
lug
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2025, 12:52