Descrizione
annualità 2024
E’ possibile richiedere il rilascio dell’attestazione delle spese sostenute NELL’ANNO 2024 per il servizio trasporto scolastico e per il servizio ristorazione della Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta” (Ponte Campana) e “M. Guderzo” (Crosara). Il richiedente deve scaricare e compilare l’Allegato 1 “Modulo per la richiesta di attestazione di spesa annualità 2024”. Una volta compilato deve inviarlo al Comune di Marostica con le seguenti modalità:
- all'indirizzo pec dell'Ente: protocollo.comune.marostica.vi@pecveneto.it
oppure - consegnandolo all’Ufficio Protocollo del Comune (via Livio Tempesta 17) in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.15)
Scarica qui: Allegato 1 “Modulo per la richiesta di attestazione di spesa annualità 2024”
Si ricorda di ALLEGARE al modulo compilato anche COPIA del documento d'identità del richiedente.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2025, 12:43