Descrizione
In attesa dell'inaugurazione del nuovo Museo Internazionale degli Scacchi Giovanni Longo - Città di Marostica è online il sito internet del museo al link www.museoscacchimarostica.it In anteprima è possibile vedere un assaggio del prezioso patrimonio scacchistico custodito nella nostra città.
Il sito riflette la missione del museo: promuovere inclusione, cultura e conoscenza, aprendo le porte, reali e virtuali, ad appassionati, studiosi e visitatori interessati alla storia e alla bellezza del gioco degli scacchi.
La piattaforma è progettata per essere davvero accessibile a tutti: la navigazione è semplice e intuitiva, grazie a pulsanti chiari ed autoesplicativi, per garantire un’esperienza piacevole anche a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Orari di apertura Castello Inferiore e Cammino di Ronda - Pasqua e Pasquetta 2026
- Flow centro di Pasqua a Valle San Floriano giovedì 2 e venerdì 3 aprile 2026
- Riprende il gruppo del cammini e la ginnastica dolce per la popolazione ultrasessantenne. Camminare, respirare, rilassarsi. Ascoltare i profumi e i suoni della natura in compagnia, è la formula magica per il Benessere e la Salute.
- SOGGIORNI TERMALI, MARINI e MONTANI per PERSONE ULTRASESSANTENNI e AUTONOME
- Il Cassetto della Memoria
- SOLUZIONI ALLE CRITICITÀ DELLA SCUOLA “Madre Teresa di Calcutta di Ponte Campana"
- Nuovi Bidoni
- il 9 settembre riprende l'attività del gruppo di cammino rivolto alla popolazione ultrasessantenne
- Sedute di Consiglio Comunale - video (Youtube)
Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2026, 08:30