Trasporti Scolastici

Ultima modifica 13 settembre 2021

TRASPORTO SCOLASTICO - PRIMI GIORNI DI SCUOLA

PARTENZA DEL SERVIZIO DA LUNEDI 13 SETTEMBRE 2021 PER TUTTI

Gentili genitori e gentili alunni utenti
L'inizio dell'anno scolastico è caratterizzato da misure anti-COVID 19 anche quest’anno ci sarà una notevole varietà di orari. Le procedure di ingresso ed uscita degli alunni in modo scaglionato potranno causare qualche inconveniente di assestamento. Vi preghiamo di scusare e di comprendere la situazione .
Gli orari dei trasporti saranno assestati quando inizieranno i rientri di tutte le scuole. Per ora chiediamo la collaborazione di tutti.
Alcune linee per soddisfare le esigenze di più utenti possibile hanno subito delle variazioni in particolare la Linea 2 del mattino.
VI PREGHIAMO DI CONSULTARE LE VOSTRE LINEE sul sito del Comune, gli orari indicati nell'abbonamento inviato potrebbero essere variati.
Il Comune di Marostica partirà fin dal primo giorno (13 settembre 2021) con il servizio di trasporto scolastico.
Nelle prime settimane il servizio tuttavia sarà parziale in quanto gli orari delle scuole sono ancora provvisori e con diverse sovrapposizioni di uscita, tali da non poter coprire le necessità con i mezzi a disposizione.
Erogheremo il servizio in forma completa non appena le lezioni si regolarizzeranno .

PER MAGGIORNI INFORMAZIONI LEGGI IL DOCUMENTO ALLEGATO

VARIAZIONE ORARI LINEA 2                (IN PARTICOLARE IL MATTINO)

NUOVI ORARI LINEA 2  (CLICCATE QUI)

Per fornire il servizio a delle famiglie che hanno dovuto, per  motivi non dipendenti dalla loro volontà, iscrivere i figli in un plesso scolastico fuori dal proprio "bacino di utenza" alcune linee sono state modificate, in particolare la linea 2. Gli orari riportati nella comunicazione inviata a conferma dell'abbonamento potrebbero non coincidere. In questo momento era importante fornire un servizio ove possibile. Le prime due settimane di servizio saranno utili per capire se vi sono possibilità di migliorare la attuale tabella oraria.

Iscrizioni al Trasporto Scolastico 2021-2022

LE ISCRIZIONI AL TRASPORTO SCOLASTICO, LA CUI SCADENZA ERA IL 31 LUGLIO 2021, SONO SOSPESE

E L'ACCESSO AL PORTALE CON SPID DISATTIVATO

CONTATTATECI ALLA MAIL DELL'UFFICIO ISTRUZIONE, IN QUANTO IN CASO DI DISPONIBILITA' DI POSTI

LE DOMANDE SARANNO ACCOLTE DA OTTOBRE

COMUNICAZIONI IMPORTANTI

Vi comunichiamo le nuove modalità per iscriversi al trasporto scolastico A.S.  2021/ 2022.  Sarà possibile iscriversi soltanto in modalità telematica  utilizzando lo SPID.

Chi non fosse in possesso dello SPID trova QUI un filmato che spiega cosè lo SPID.   Per richiedere lo SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) consultare  Richiedi SPID | SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale

ACCEDI ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE ONLINE

PRESENTAZIONE DOMANDE

DAL 4 GIUGNO AL 31 LUGLIO 2021

Trasporto Scolastico 2021-2022 - DOCUMENTAZIONE

CARTA DEL SERVIZIO DEL TRAPORTO SCOLASTICO 2021/2022

TARIFFE IN VIGORE

DELEGA RITIRO ALUNNO ALLA FERMATA

DICHIARAZIONE LIBERATORIA  UTILIZZO SERVIZIO DI TRASPORTO IN MODO AUTONOMO DA PARTE DELL'ALUNNO (SOLO SCUOLA SECONDARIA)

PIANO DEI PERCORSI TRASPORTO SCOLASTICO 2021 - 2022

LINEA 1 MAROSTICA  -  MARSAN

LINEA 2 PRADIPALDO - VALLE S.F. - S. LUCA - CROSARA - MAROSTICA

LINEA 3 CROSARA - S.LUCA (Palazzotto - Roveredo)

LINEA 4 CROSARA S.LUCA (Valle S. Floriano - Vallonara  - Consagrollo - Caribollo)

**********************************************************

Attestazione spese trasporto scolastico pagate nell' anno 2020

Allegare copia del documento d'identità del richiedente.

MODULO RICHIESTA

Con la circolare n. 13/E del 31 maggio 2019 l’Agenzia delle Entrate ha confermato la possibilità di detrarre dalla dichiarazione dei redditi le spese sostenute dalle famiglie anche per il trasporto scolastico dei propri figli.  E’ possibile richiedere il rilascio dell’attestazione delle spese sostenute nell’anno 2020 relative al suddetto servizio comunale compilando e inviando il modello sotto allegato al Comune di Marostica inoltrando la richiesta a mezzo mail ordinaria all'indirizzo PEC dell'Ente:  marostica.vi@cert.ip-veneto.net