servizi scuola infanzia
Ultima modifica 13 agosto 2024
Servizi per le Scuole dell'Infanzia "Madre Teresa di Calcutta" e "Maurizio Guderzo"
ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA delle scuole dell’Infanzia Madre Teresa di Calcutta (Ponte Campana) e M. Guderzo (Crosara)
Anno scolastico 2024-2025
Periodo di iscrizione: entro 30 giugno 2024
TARIFFE E MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLE RETTE
Link alla carta del servizio: tariffe – tariffe agevolate – riduzioni per assenza da scuola
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia – servizio mensa deve essere fatta utilizzando il modulo “iscrizione ai servizi per la scuola dell’Infanzia” da inviare al Comune di Marostica entro il 30 giugno 2024 attraverso le seguenti modalità:
- Inviandola per posta al Comune
- consegnandola personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00-12.30 e il martedì anche dalle ore16.30 alle ore 18.15)
- inviandolo al seguente indirizzo email:
protocollo.comune.marostica.vi@pecveneto.it – si riceve anche da mail ordinaria
Link al modulo “iscrizione ai servizi per la scuola dell’Infanzia”
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Entro il giorno 15 del mese successivo a quello di frequenza sarà inviato l’Avviso di pagamento PagoPa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente nel modulo di iscrizione.
Il pagamento della retta mensile deve essere fatto entro il giorno 28 del mese successivo a quello di frequenza
Come pagare: clicca qui per le istruzioni per il pagamento dell’avviso PagoPa
PER EVENTUALI INFORMAZIONI:
Ufficio Istruzione del Comune di Marostica: tel. 0424 479247 – 0424 479249.
RICHIESTA ATTESTAZIONE DI SPESA PER I SERVIZI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA
annualità 2023
E’ possibile richiedere il rilascio dell’attestazione delle spese sostenute NELL’ANNO 2023 per il servizio ristorazione della Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta” (Ponte Campana) e “M. Guderzo” (Crosara). Il richiedente deve scaricare e compilare clicca qui per scaricare il modulo “Modulo per la richiesta di attestazione di spesa annualità 2023”. Una volta compilato deve inviarlo al Comune di Marostica con le seguenti modalità:
- all'indirizzo pec dell'Ente: protocollo.comune.marostica.vi@pecveneto.it
oppure
- consegnandolo all’Ufficio Protocollo del Comune (via Livio Tempesta 17) in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.15)
Si ricorda di ALLEGARE al modulo compilato anche COPIA del documento d'identità del richiedente.