Il giudizio degli utenti

Ultima modifica 31 marzo 2021

Il giudizio degli utenti

L'Amministrazione Comunale  ogni anno propone alle famiglie utenti il questionario per verificare il grado di soddisfazione del servizio. Il questionario è uno strumento utilizzato per la  ricerca sulla qualità del servizio, con l’intento di evidenziare sia gli elementi positivi che quelli meno qualificanti, per meglio programmare l’offerta anche sulla base delle attese delle famiglie attraverso una collaborazione permanente.
Riteniamo infatti che, mediante la somministrazione di questionari che rilevino il grado di soddisfazione  dell'utenza, sia possibile attuare una programmazione delle attività dell'asilo più aderenti alle aspettative delle famiglie e rispondenti ai loro bisogni, in un'ottica di miglioramento complessivo della qualità della vita dei nostri cittadini.
Il questionario viene distribuito a tutti i frequentanti in questo caso a 51 famiglie il questionario è suddiviso in 7 aree: famiglia, personale, progetto educativo, accessibilità del servizio, struttura, servizio mensa, orario. Inoltre  soddisfazione complessiva , informazione sul compilatore del questionario e uno spazio per aggiungere commenti suggerimenti.

ANNO EDUCATIVO 2018-2019

Questionario :quesiti

Grafico:media dei risultati per categoria quesiti