๐Ÿ†• ๐—ก๐—จ๐—ข๐—ฉ๐—œ ๐—ฆ๐—ฃ๐—”๐—ญ๐—œ ๐—˜ ๐—ก๐—จ๐—ข๐—ฉ๐—œ ๐—ฆ๐—˜๐—ฅ๐—ฉ๐—œ๐—ญ๐—œ ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ ๐—Ÿ๐—” ๐—–๐—จ๐—Ÿ๐—ง๐—จ๐—ฅ๐—” ๐—” ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—œ๐—–๐—”

Pubblicato il 22 novembre 2023 โ€ข Cultura

๐Ÿ”ด Gli spazi per la cultura a Marostica si ampliano e l’offerta per cittadini, associazioni e organizzatori di eventi diventa quantomai ricca e stimolante. Da questo mese la Biblioteca Civica di Marostica ha infatti cambiato i propri orari di servizio restando chiusa il sabato pomeriggio, diversificando l’offerta in questa giornata e tenendo aperto il mercoledì con orario continuato dalle 14.00 alle 21.45.

Una scelta fatta al fine di poter agevolare l'utilizzo della biblioteca a utenti e associazioni culturali che hanno manifestato all’Amministrazione comunale la necessità di poter avere a disposizione anche una fascia oraria serale più consona, rispetto al passato, per esigenze organizzative di riunioni o piccoli eventi.
Il mercoledì sera l'emeroteca e la sala lettura al primo piano (l'aula studio) resteranno dunque a disposizione degli utenti, mentre le altre sale saranno disponibili, in caso di regolamentata e specifica richiesta, per le associazioni culturali. In ogni caso la sera è garantito il servizio di prestito e restituzione dei libri precedentemente prenotati.

๐Ÿ”ด ๐—œ๐—น ๐˜€๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฝ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ, ๐—ถ๐—ป๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฐ๐—ฒ, ๐—ด๐—น๐—ถ ๐˜€๐—ฝ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—•๐—ถ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ผ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ฎ ๐—–๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐˜๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐˜‚๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ ๐˜ƒ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฒ, ๐—ผ๐˜€๐—ฝ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—บ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฒ, ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฐ๐˜‚๐—น๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฒ ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐—ณ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ, ๐—ฎ๐—น๐˜๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ, ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฝ๐—ผ๐˜๐˜‚๐˜๐—ผ ๐˜‚๐˜€๐˜‚๐—ณ๐—ฟ๐˜‚๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—น๐—ผ๐—ฐ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐˜‚๐—ฎ๐˜๐—ฎ. In questo modo l’Amministrazione comunale conferma la ferma volontà di investire nella cultura e nella promozione del territorio andando a creare una nuova rete di offerta logistica e organizzativa a tutti i soggetti interessati.

๐Ÿ“ธ Guarda questo post su Facebook https://fb.watch/osT1Svyn3E/?mibextid=WC7FNe

#comunedimarostica #cittàdimarostica #marostica