"La nuova luna”, rassegna di sogni e teatro

Pubblicato il 11 ottobre 2024 • About Marostica , Cultura

Dal 19 ottobre riparte a Marostica la stagione firmata da Teatris
 
“La nuova luna” sarà la linea guida della rassegna, sotto l'attenta direzione artistica di Maurizio Panici, che proporrà anche quest'anno una stagione teatrale e culturale ricca di appuntamenti. Sarà una rassegna interessante ed emozionante, con debutti importanti alternati a dei ritorni in scena di alcune opere legate alla storia di Teatris. 
 
Non mancheranno ospiti prestigiosi come Lorenzo Maragoni e Roberto Ciufoli, con i loro interessantissimi seminari teatrali. 
 
Ma soprattutto sarà… l’ultima stagione teatrale in questa modalità, in quanto molto presto ci sarà l’inaugurazione del nostro Teatro Politeama.
 Comunque un nuovo viaggio del Teatro di Comunità, che abbraccia la città e diversi luoghi entro le mura.
 
La rassegna si inaugura sabato 19 ottobre al Teatro Oratorio Don Bosco con l’opera “La Maria Zanella” di Sergio Pierattini, con Michela Dellai e regia di Maurizio Panici, già Premio UBU e con 500 recite alle spalle. Una storia emblematica, recitata in linguaveneta, che racconta di una donna polesana che ha vissuto da bambina l’alluvione del 1951.
La stagione “La nuova luna” è promossa dall’Associazione Teatris in collaborazione con la Città di Marostica e Argot Produzionie con il sostegno della Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank.

Tutto il programma su:  
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063241477557

Info e prenotazione biglietti: t. +39 327 5820846