Avviso selezione "NONNI VIGILE” a.s. 2024/2025 - scadenza presentazione domande 2 SETTEMBRE 2024 ore 12:30

Pubblicato il 25 luglio 2024 • About Marostica , Avvisi , Scuola , Servizi , Sociale

Il Comune di Marostica nell’ambito del Servizio di vigilanza e sorveglianza alunni negli e presso gli edifici scolastici e di altri servizi di utilità sociale, discontinui e con orari limitati, in altri edifici e luoghi pubblici intende reclutare persone di ambo i sessi per assicurare i seguenti servizi:

• VIGILANZA alunni negli attraversamenti stradali posti all’ingresso o nelle vicinanze delle scuole primarie e secondarie di primo grado: si prevedono operatori che quotidianamente, da lunedì a venerdì compresi, sorveglino gli alunni nei percorsi stradali di arrivo o di partenza dalla scuola, nei punti di maggior pericolo per il traffico individuati dalla Polizia Locale, con un impegno di circa un’ora e mezza / due ore al giorno.
  • SERVIZI DI UTILITA’ SOCIALE: discontinui e con orari limitati, in altri luoghi o edifici pubblici.

Tutte le informazioni nell'AVVISO e nella DOMANDA allegati