!-- Matomo -->

Weekend Natalizio ricco di attività - Sabato 14 Dicembre

Pubblicato il 13 dicembre 2019 • Natale con NoiPiazza Castello, 36063 Marostica VI, Italia

Il ricco week end natalizio inizia sabato 14 dicembre, dalle 15.00, con le letture ad alta voce in giro per la Città, una novità del Comitato della Biblioteca, in collaborazione con l’Associazione Teatris, che porta alla Pasticceria Nuova Pianezzola, alla Piccola Libreria Andersen, al Caffè Centrale e all’Oratorio Don Bosco, attori impegnati in racconti pubblici sul tema del Natale. L’iniziativa itinerante, destinata a scaldare l’atmosfera del centro cittadino, sarà arricchita anche dalla presenza della Banda di Crosara che offrirà un intermezzo musicale. Dalle 16.00, tutti in biblioteca per altre letture ad alta voce a cura del Comitato e per le fiabe animate firmate dall’Associazione Il Gufo e Insieme per Leggere, con scambio di auguri finale. 

Sempre in funzione la suggestiva pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza, aperta tutti i giorni, anche di sera, con orario 9.00-12.00, 14.00-16.30, 17.00-19.30, 21.00-24.00. Durante i week end è inoltre attivo un punto di ristoro, con vin brulè e bevande calde, a cura di Pro Marostica.

 

Si ricorda che nei sabati del mese di dicembre e il giorno della Vigilia di Natale i parcheggi di Viale Rimembranza, via IV Novembre e Viale Stazione sono gratuiti.