!-- Matomo -->

"Shekinah" Presenza Divina

Pubblicato il 23 settembre 2020 • SpiritualitàVia S. Marco, ., 36063 Marostica VI, Italia

Meditazione Sonora con Paolo Fiorenzato ed Elisa Sperotto. Sarai guidato in un momento di ascolto e di incontro, un percorso fatto di suoni, canti e mantra che aiuta a riscoprire e rafforzare dentro di te la consapevolezza che il Divino ti abita. Campane tibetane e di cristallo, tamburo sciamanico, percussioni, chitarra, canti e voci, lingue antiche e lontane portano ad una dimensione di rilassamento e armonizzazione con il suono dell'Universo. Un universo in cui tutto è vibrazione. Sentirai il tuo corpo rilassarsi e la tua mente acquietarsi trovando quella pace che ti connette con il tuo Sè più profondo.
Paolo Fiorenzato si è formato con Albert Rabenstein del centro di terapia del suono e studi armonici di Buenos Aires in Argentina. Frequenta accademie per la conoscenza delle energie sottili e lo studio dei Nomi Divini. Approfondisce la conoscenza della musica Indiana e il suo grande effetto sull'equilibrio psicofisico delle persone. Pratica meditazioni di gruppo e sedute individuali.
Elisa Sperotto ha iniziato il suo percorso di studi musicali con il pianoforte per poi approdare alla chitarra e al canto. E' stata voce solista di varie formazioni musicali. Ha approfondito lo studio dello Shiatsu e ha tenuto corsi di stretching energetico e di rilassamento attraverso il canto e il movimento corporeo.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
È garantito il distanziamento nel rispetto delle disposizioni anti Covid.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 3286842796 (Paolo)
MAIL: paolofiorenzato24@gmail.com
Ricordati di portare con te la mascherina, un tappetino per sdraiarti e una coperta.