!-- Matomo -->

🏆PREMIO ALFIERE D'ARGENTO 2020/2021 AL CAI DI MAROSTICA🏆

Pubblicato il 13 maggio 2022 • About Marostica , Associazioni , Cultura , Sport , Storia , Territorio

📅 SABATO 21 MAGGIO 2022
🕣 Ore 20:45
📌 Scalinata dei Carmini - Marostica (VI)
 
Sabato 21 maggio 2022, l'Alfiere d'Argento, Il massimo riconoscimento della Città di Marostica per chi si è distinto nello sport nel corso degli anni 2020 e 2021 sarà assegnato al CAI DI MAROSTICA nel 75° anniversario della fondazione della sezione.
 
L’appuntamento ufficiale è alle 20:45 nella SCALINATA CARMINI di Marostica, ove verrà allestito il palco per le premiazioni.
 
La cerimonia si terrà eccezionalmente in una data diversa dal tradizionale appuntamento dell’Epifania, una scelta obbligatoriamente dettata dalle restrizioni di questi due anni.
 
Durante la cerimonia ci sarà la proclamazione dell’Alfiere d’Argento, ma anche la consegna di riconoscimenti a tanti atleti, società sportive, dirigenti, operatori che si sono distinti in ambito agonistico e amatoriale o tecnici, dirigenti per l’impegno profuso nella pratica sportiva per le categorie sport agonistico, promesse dello sport, esempi per lo sport. Questa edizione premia i risultati degli anni 2020 e 2021.
 
Nel 2020 l’Alfiere d’argento è stato assegnato, nella 34^ edizione, a tre illustri atleti marosticensi del passato che hanno fatto grande la nostra città nel mondo.
 
Alfredo Dinale, Virgilio Maroso e Giuliana Minuzzo: sono i primi 3 grandissimi dello sport marosticense ad entrare nella HALL OF FAME DELLO SPORT della città.
 
 
 
☔In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà presso la sala multimediale di Palazzo Baggio in via IV Novembre.☔
 
 
😷L'evento rispetta le disposizioni vigenti anticovid.😷

ALFIERE D'ARGENTO MANIFESTO 2020_2021_2

Allegato formato jpg