!-- Matomo -->

🎶 MAROSTICA SUMMER FESTIVAL 2021 - COLAPESCE DIMARTINO 🎶

Pubblicato il 5 luglio 2021 • About Marostica , Arte , Concerto , Cultura , Musica

Protagonisti di un inarrestabile successo, Colapesce e Dimartino saranno ospiti di Marostica Summer Festival il 12 luglio prossimo (ore 21.30).

 

Lo avevano dichiarato già durante la settimana del Festival: “Per noi suonare è la cosa più importante e non vediamo l’ora di tornare a farlo, soprattutto dopo un periodo così penalizzante per la musica dal vivo”.

Così, il duo rivelazione di Sanremo 2021, sarà in tour quest’estate, portando nella dimensione live lo straordinario successo del loro ultimo album “I mortali²” e della hit in vetta a tutte le classifiche streaming e radio “Musica leggerissima” (già certificata Doppio Disco di Platino).

Una hit che, in appena due mesi, ha raggiunto numeri da record: 7 settimane consecutive al n.1 della classifica FIMI dei singoli più venduti, 6 settimane consecutive in vetta alla classifica Earone dei brani più trasmessi dalle radio (mai successo prima per un brano sanremese). Su YouTube il video ufficiale ha superato i 45 milioni di visualizzazioni, confermandosi il videoclip più visto del Festival di Sanremo 2021.

Un vero e proprio fenomeno che ha superato anche i confini nazionali con la straordinaria collaborazione con il producer e dj italo/francese Cerrone (oltre 30 milioni di dischi venduti nel mondo) che ha realizzato un remix inedito del brano.

I due cantautori siciliani, quest’estate, presenteranno uno show sorprendente in cui suoneranno live sia i brani che compongono “I Mortali” che alcuni classici del loro repertorio solista. Ad accompagnarli sul palco ci saranno anche Adele Altro (Any Other, una vera perla rara del panorama underground italiano), Alfredo Maddaluno (polistrumentista e produttore) e Giordano Colombo (batterista live di Franco Battiato e coproduttore, con Federico Nardelli, di Musica leggerissima). 

Per Maggiori info e prenotazioni CLICCA QUI.