🌐LABORATORIO BENESSERE DIGITALE - PALLADES🌐

Pubblicato il 27 gennaio 2022 • About Marostica , Benessere psico-fisico , Cultura , DIGITAL

Nella data di martedì 15 febbraio 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12:00, presso la Biblioteca Civica di Marostica "Pietro Ragazzoni" si terrà il laboratorio in oggetto organizzato da Pallades.

In questa occasione saranno illustrati i rischi più frequenti legati al technostress e alcune buone pratiche per un utilizzo sano degli ambienti virtuali; saranno inoltre trattati temi quali la disconnessione e l'overload informativo, condividendo con i partecipanti alcune strategie per gestire con efficacia le tecnologie e gli strumenti a supporto della tematica.

Essendo i posti limitati, è necessario iscriversi, per il Comune di Marostica, alla mail: 📧 biblioteca@comune.marostica.vi.it

Sarà possibile partecipare con il proprio PC portatile.

Partecipazione subordinata al possesso del Super Green Pass.