!-- Matomo -->

Concerti della domenica - edizione 2022

Pubblicato il 20 aprile 2022 • About Marostica , Arte , Associazioni , Concerto , Cultura , Musica

Tornano a Marostica gli attesi “Concerti della Domenica”: tre momenti di buona musica che ci allieteranno in questa edizione, che si svolgerà tra maggio e giugno.
 
Nata da un’idea della Prof. Cecilia Battaglin e del marito Prof. Umberto Ignazzi, la rassegna taglia quest’anno l’importante traguardo dei 22 anni, confermandosi un appuntamento particolarmente atteso e seguito dagli appassionati della buona musica, in grado di coinvolgere un pubblico attento e variegato.
 
Anche nel 2022 quindi, la Città di Marostica vuole mantenere l’impegno di sostenere e organizzare una manifestazione degna della migliore tradizione musicale marosticense, in collaborazione con i vicini Conservatori “Cesare Pollini" di Padova, “Arrigo Pedrollo” di Vicenza e "Benedetto Marcello" di Venezia.
 
Veri protagonisti della rassegna saranno, come sempre, i giovani musicisti: allievi dei nostri Conservatori, giovanissime promesse o neodiplomati desiderosi di presentarsi al pubblico, con l’auspicio che questo possa essere un trampolino di lancio per la loro carriera professionale.
 
 
 
📅Domenica 12/06/22
🕦Ore 18:00
📌Chiesetta San Marco
🎸"Allego con pizzico"🪕
Conservatorio Cesare Pollini di Padova
Ensemble di mandolini e chitarre "Pollini"
 
 
Buona musica a tutti!!
 
‼️ PER LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO, E' OBBLIGATORIO L'UTILIZZO DI MASCHERINA FFP2 😷
 
 
Locandina in allegato.

LOCANDINA CONCERTI DOMENICA 2022

Allegato formato jpg