Tornano a Marostica gli attesi “Concerti della Domenica”: tre momenti di buona musica che ci allieteranno in questa edizione pensata all'aperto, che si svolgerà tra maggio e giugno.
Nata da un’idea della Prof. Cecilia Battaglin e del marito Prof. Umberto Ignazzi, la rassegna taglia quest’anno l’importante traguardo dei 22 anni, confermandosi un appuntamento particolarmente atteso e seguito dagli appassionati della buona musica, in grado di coinvolgere un pubblico attento e variegato.
Anche nel 2022 quindi, la Città di Marostica vuole mantenere l’impegno di sostenere e organizzare una manifestazione degna della migliore tradizione musicale marosticense, in collaborazione con i vicini Conservatori “Cesare Pollini" di Padova, “Arrigo Pedrollo” di Vicenza e "Benedetto Marcello" di Venezia.
Veri protagonisti della rassegna saranno, come sempre, i giovani musicisti: allievi dei nostri Conservatori, giovanissime promesse o neodiplomati desiderosi di presentarsi al pubblico, con l’auspicio che questo possa essere un trampolino di lancio per la loro carriera professionale.
Questo il programma dell'iniziativa che avrà luogo nel Porticato del Palazzo del Doglione:
Domenica 22/05/22 Ore 11:30 "Route 66 - A jazz trip from East to West" Musiche di Duke Ellington, Cole Porter, Hanry Mancini e altri ancora Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia
Buona musica a tutti!!
PER LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO, E' OBBLIGATORIO L'UTILIZZO DI MASCHERINA FFP2