!-- Matomo -->

CASTELLO IN GUSTO - ASSAPORA IL TERRITORIO

Pubblicato il 1 settembre 2021 • About Marostica , Associazioni , Enogastronomia , Territorio

Venerdì 10 Settembre, alle ore 20.00, l'Associazione Pro Marostica presenta:
 
🏰 CASTELLO IN GUSTO - assapora il territorio
 
Una degustazione di nove formaggi selezionati da "Famiglia Gastaldello 1969" durante la quale, Erasmo e Corrado Gastaldello guideranno i presenti in un percorso di maggiore consapevolezza verso il meraviglioso patrimonio caseario internazionale.
 
🧀 I formaggi saranno accompagnati dalle prestigiose "Marmellate di Rosi" e dai pani prodotti dell’azienda agricola Kroitzabeg.
Un connubio tra i prestigiosi fermentati, i lievitati con grani antichi e i composti creati con varietà di frutta dei nostri nonni che porta con sè la cultura locale, legata alla natura e al mondo selvatico.
 
Le selezioni saranno abbinate ai 🍷 vini dalla cantina Ca'Biasi, prodotti sui terreni di origine vulcanica dell’area D.O.C. di Breganze.
Il tutto sarà deliziato dalla 🍒 Ciliegia di Marostica I.G.P. sotto forma di dolci e liquori di Pasticceria Pigato e agriturismo Corte Ciliegia.
E per finire ... il caffè ☕️ di Prospero Alpini de Casa del caffe di Marostica - Marosticana Caffè e il Rasentin della distilleria/ della distilleria Poli.
Per rendere al meglio i prodotti proposti, i tavoli saranno curati con i fiori di 🌹 Floricoltura Tres e la particolare illuminazione di💡 Idealux.
I partecipanti potranno godere della visita esclusiva alle sale del Castello Inferiore.
La serata sarà allietata dal trio “La Vie en Rose”.
--
Il costo della serata è di € 40,00 da versare al momento della prenotazione.
--
Per info e prenotazioni
📧 info@marosticascacchi.it
☎️ 0424.72127
📍 direttamente presso la sede di Associazione Pro Marostica