🫒 CAMMINATA TRA GLI OLIVI - 24 OTTOBRE 2021 🫒

Pubblicato il 13 ottobre 2021 • About Marostica , Cultura , Enogastronomia , Territorio

Il 24 Ottobre 2021 è alle porte!

Scopri il programma dell'evento Camminata tra gli Olivi 2021, organizzato in collaborazione con l'Associazione Città dell'Olio.

Una giornata tematica per scoprire e degustare le varie coltivazioni di olivo, prodotte a Marostica, in una chiave innovativa ed esperienziale che coinvolge tutto il territorio marosticense: dal centro di Marostica alle romantiche colline con panorami mozzafiato. Aziende agricole, ristoranti, fattorie didattiche e tante iniziative per grandi e piccini Vi aspettano nell’estesa rete sentieristica di Marostica.

-CAMMINATE TRA GLI OLIVI con e senza degustazione
-AZIENDE AGRICOLE APERTE: accoglienza ai visitatori in azienda, degustazione, vendita diretta e spiegazione dell’attività di raccolta e produzione olio
-MENU’ DEGUSTAZIONE A BASE DI OLIO DI MAROSTICA “A filo d’olio”: menù tematico
-SFIZIOSITA’ A BASE DI OLIO DI MAROSTICA: specialità enogastronomica a base di olio
-OFFERTE DI TURISMO ESPERIENZIALE: percorsi didattici, degustazioni, laboratori sensoriali, passeggiate con gli asini ... e molto, molto altro!

Tutti i partecipanti alle iniziative di questa giornata speciale riceveranno un voucher per un biglietto a prezzo ridotto al Castello Inferiore di Marostica e/o al Camminamento di Ronda.

Scopri le varie attività e i servizi offerti sulla Mappa dell'Olio di Marostica scaricabile CLICCANDO QUI.

‼️Obbligatoria la prenotazione e la certificazione verde covid-19 nei luoghi al chiuso‼️

Il Comune di Marostica vuole salvaguardare i suoi residenti e visitatori, pertanto tutte le iniziative rispetteranno le normative anti-covid, con specifico riferimento alle “CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19” (DL. 23/07/2021 N. 105 e successive modifiche e integrazioni).
Si raccomanda di indossare correttamente la mascherina, igienizzare spesso le mani, mantienere il distanziamento per vivere un'esperienza unica in sicurezza e tranquillità nel Comune Bandiera Arancione di Marostica!

camminata tra gli olivi 2021