Dichiarazione di accessibilità e segnalazioni

Ultima modifica 22 settembre 2023

La dichiarazione viene redatta e pubblicata utilizzando l’applicazione online https://form.agid.gov.it, realizzata da AGID nel rispetto del modello stabilito dalla Direttiva UE 2016/2102 (Allegato 1 delle Linee Guida). Entro il 23 settembre di ogni anno il soggetto erogatore riesamina e valida l'esattezza delle affermazioni contenute nella dichiarazione di accessibilità. Pertanto, la validità di ogni dichiarazione ricopre un periodo temporale che va dal 24 settembre al 23 settembre dell’anno successivo.

E' possibile visionare le dichiarazioni di accessibilità dei portali presenti sul sito web comunale:

Dichiarazione di accessibilità sito Web

Dichiarazione accessibilità sito Citta di Fiabe www.marosticacittadifiabe.it

Dichiarazione accessibilità sito Visit Marostica www.visitmarostica.eu

Dichiarazione accessibilità App Municipium Android

Dichiarazione accessibilità App Municipium IOS

Dichiarazione accessibilita sito www.orienta.comunemarostica.it

Dichiarazione accessibilita sito www.lavoro.comunemarostica.it

Feedback accessibilità

Eventuali segnalazioni di mancata conformità ai requisiti di accessibilità possono essere notificate tramite e-mail a:  ced@comune.marostica.vi.it

Utilizzare come oggetto della mail: Sito Istituzionale - segnalazione di mancata conformità ai requisiti di accessibilità. Indicare Nome, Cognome, email, descrizione della problematica riscontrata.