Centri Ricreativi Estivi

Ultima modifica 16 maggio 2022

CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2022

Anche quest'anno il Comune propone il servizio di gioco e di attività educative estive.
I Centri Ricreativi saranno organizzati dalla Soc. Coop. Margherita di Sandrigo.

L’edizione 2022 si arricchisce con i laboratori STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics) organizzati da Confindustria Vicenza con la partnership di Pleiadi, e con la collaborazione della Soc. Coop. Margherita: laboratori ludico-scientifici dedicati a diverse tematiche Ambiente, Geologia, Fisica/Matematica, Chimica, Biologia, Meccanica, Ingegneria, Robotica/Coding, Thinkering Experience.
Sono rivolti alla fascia di età  9 – 13 anni e si svolgeranno dall'11 al 22 luglio 2022 tutte le mattine dalle 9.00 alle 12.00 (se si sceglie la formula del tempo pieno, nel pomeriggio si prosegue con le attività organizzate specificatamente dal gestore del CRE soc. coop. Margherita)
(minimo 15 iscritti massimo 30 iscritti)

PERIODO

Sezione Infanzia
dal 4 al 29 luglio 2022 presso la Scuola dell’Infanzia Madre Teresa di Calcutta

Sezione Primaria e Secondaria di 1°
dal 13 giugno al 1 luglio 2022 presso la Scuola Primaria G. Pascoli di Marsan
dal 4 al 29 luglio 2022 presso la sede del Capoluogo dell’Istituto Comprensivo Statale di Marostica in via N. Dalle Laste

ISCRIZIONI

La priorità dell’iscrizione verrà data alle famiglie residenti nel Comune di Marostica. Qualora si verificasse una ulteriore disponibilità di posti, le iscrizioni verranno aperte anche alle famiglie “non residenti”
Termine iscrizioni: 25 maggio 2022

SCONTISTICA

Sono previste riduzioni solo per RESIDENTI del Comune di Marostica se vengono iscritti più fratelli oppure se l’attestazione di ISEE familiare inferiore a € 10.000,00 (le riduzioni non sono cumulabili).
E’ previsto uno sconto sulla quota di didattica per NON RESIDENTI se almeno uno dei genitori lavora stabilmente a Marostica

Per informazioni e iscrizioni:
dott. Arianna Marin -  cell. 351/6647740
www.cooperativamargherita.org