CARTA DEI SERVIZI SOCIALI

Ultima modifica 6 agosto 2021

CARTA DEI SERVIZI SOCIALI

La Carta dei Servizi Sociali è un documento di programmazione attraverso il quale il Comune di Marostica individua i livelli ottimali dei servizi e degli interventi sociali che intende garantire ai cittadini.
E’ inoltre uno strumento di comunicazione e informazione sui servizi che l'Ente eroga, sulle modalità di accesso e il livello di qualità garantito.

Sono presenti, a titolo puramente informativo per il cittadino, i riferimenti anche di servizi sociali e socio-sanitari gestiti da altri enti ma presenti nel territorio.

Dato atto che dal 1° gennaio 2021 il Comune di Marostica è subentrato all'Unione Montana Marosticense relativamente alla funzione dei servizi sociali la Carta dei Servizi sarà oggetto di revisione e aggiornamento.

La Carta dei servizi è reperibile in forma stampata, nella sua versione integrale, presso l’Ufficio Amministrativo dell'Area 4^ Servizi Sociali e qui di seguito.

carta servizi sociali