πŸ’šπŸ’š PULIAMO IL MONDO! A MAROSTICA LA PRIMA GIORNATA ECOLOGICA πŸ’šπŸ’š

Pubblicato il 7 novembre 2022 β€’ About Marostica

NUOVA DATA : SABATO 12 NOVEMBRE 2022

‼️‼️CERCHIAMO VOLONTARI‼️‼️

Il Comune di Marostica aderisce all’iniziativa promossa da Legambiente “Puliamo il Mondo”, il grande appuntamento di volontariato ambientale.

Sabato 12 NOVEMBRE si terrà infatti una giornata ecologica nel corso della quale i cittadini sono invitati a partecipare come volontari alla pulizia di alcune zone del territorio, deturpate dall’inciviltà, con l’abbandono dei rifiuti più vari, a danno dell’ambiente.

Si tratta di un gesto e di un impegno concreto, da svolgere in compagnia ed insieme ad altri cittadini responsabili.

Il ritrovo è per sabato 12 NOVEMBRE alle 13:30 al parcheggio XXV Aprile (vicino alle scuole) per l’organizzazione dei gruppi.
Ai partecipanti sarà fornito il kit “Puliamo il Mondo” con guanti e cappellino di riconoscimento. È prevista una copertura assicurativa.

Adesioni all’iniziativa entro il 10 novembre scrivendo a gestionerifiuti@comune.marostica.vi.it  o telefonando al n. 0424 479242 – Ufficio Ambiente

GIORNATA ECOLOGICA A MAROSTICA_12/11/2022