!-- Matomo -->

MAROSTICA DI FIABA IN FIABA - STORIE DI UN ALBERO

Pubblicato il 6 luglio 2020 • Bimbi36063 San Luca VI, Italia

Quattro appuntamenti per bambini e famiglie che amano le storie, quattro luoghi diversi da riscoprire, tanta voglia di condividere la magia delle serate estive. Marostica, la città degli scacchi, torna ad essere un originale palcoscenico grazie alle sesta edizione della rassegna teatrale "Marostica di fiaba in fiaba", ideata e diretta da Ullallà Teatro e realizzata nell’ambito di Operaestate Festival.

Il secondo appuntamento della rassegna, rinviato da mercoledì 22 a mercoledì 29 luglio causa maltempo, nella frazione di San Luca, è dedicato alle storie che solo un grande albero può raccontare con un teatro di burattini e narrazione a cura di Lucia Osellieri.

Nel bosco vive un grande albero, attorno a cui si raccontano storie di animali, gnomi, orchi e briganti. Con l'arrivo della primavera, l'albero centenario si colora, si anima di suoni e piccoli abitanti prendono vita. Quante storie da raccontare! Finché non arriva pure lo gnomo Pistacchio con la sua colorata famiglia...


Spettacoli rivolti ai bambini dai 3 anni.
Ingresso: bambini 2,50 euro; adulti 4,50 euro; bambini al di sotto dei 2 anni gratuito.
Inizio spettacoli ore 21.00.
Posti limitati. Fortemente consigliata la prenotazione dei biglietti per gli spettacoli.
Info e prenotazioni 3381656465

INFO COVID-19
É obbligatorio per tutti gli spettatori l'uso di mascherine, anche di comunità, a copertura della bocca e del naso. É necessario mantenere all'ingresso, in uscita e durante la permanenza all'interno degli spazi di spettacolo la distanza interpersonale di almeno 1 metro; ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi. Negli spazi di spettacolo si prega di osservare le indicazioni che regolano i posti a sedere. Il personale organizzativo e di sala è a disposizione degli spettatori per informazioni sul corretto comportamento richiesto. Il personale responsabile della sicurezza all'occorrenza è autorizzato ad intervenire per far rispettare tutte le norme sopra richiamate.

 

Locandina dell'intera serie di iniziative consultabile sull'icona della graffetta innalto a destra.

Locandina

Allegato formato pdf