La violenza domestica - il fenomeno e le sue conseguenze

Pubblicato il 16 novembre 2021 • Associazioni , Cultura , Sociale

Condividiamo questa interessante conferenza organizzata dal Centro ARES di Bassano del Grappa, Centro per l'ascolto e il trattamento rieducativo di uomini autori di violenza, con la collaborazione del Comune di Colceresa e il patrocinio dei Comuni di Marostica e Pianezze, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
L' incontro informativo proposto verterà sul tema de "La violenza domestica - Il fenomeno e le sue conseguenze".
L'evento avrà luogo il 25 novembre 2021, alle ore 20:30 c/o la sala conferenze di Palazzo Scaroni, Piazza della Chiesa a Colceresa, loc. Mason.

La partecipazione prevede l'obbligo green pass e mascherina.

E' necessaria la prenotazione attraverso il qr code della locandina (consultabile in allegato) o il seguente link:

Incontro 251121_page-0001