Nuovi consiglieri della Fondazione Rubbi

Pubblicato il 22 ottobre 2020 • About Marostica

Nuovo consiglio di amministrazione per Fondazione Giuseppe Rubbi, la casa per anziani di Marostica. Con il termine di mandato del presidente Valerio Zanforlin e dei consiglieri uscenti Laura Canton, Renato Bertolin, Davide Dal Moro e Fabio Marini, l’Amministrazione comunale ha nominato Pierantonio Zampese, Luciana Nico e il consigliere comunale Michele Parise, mentre sono stati nominati da parte dei familiari Mario Pasini e da parte dei volontari Antonio Menegotto.
Stamattina al Castello Inferiore il sindaco ha ringraziato ufficialmente il presidente uscente Zanforlin e il direttore della struttura Riccardo Bonan per l'eccellente operato in periodo di emergenza e per la gestione virtuosa della struttura, che ad oggi non ha registrato nessun caso di contagio, anche grazie ad una efficace lavoro di prevenzione attuato in sinergia con l'Amministrazione.