๐ŸšŒ NUOVA STAZIONE DEGLI AUTOBUS IN VIA XXV APRILE ๐ŸšŒ

Pubblicato il 12 maggio 2022 โ€ข About Marostica

Sicurezza e tecnologia. Sono iniziati i lavori per la realizzazione della nuova stazione degli autobus di Marostica che sarà realizzata nell’area attigua al parcheggio XXV Aprile.

Dopo mesi di dialogo con gli enti di competenza, ovvero la  Provincia di Vicenza e l'SVT (Società Vicentina Trasporti), il progetto del Comune di Marostica è risultato ottimale per posizionamento, organizzazione, sicurezza e viabilità, tanto da meritare un finanziamento al 50% dalla Provincia di Vicenza.
Tre piazzole di fermata per autobus, con stalli per bici e moto, punti di ricarica per le biciclette elettriche, panchine con prese USB e prese elettriche, wifi gratuito per gli utenti, pista ciclabile di collegamento, una piazzola coperta con tanto verde.

โœ… Come da progetto dell’assessorato all’ambiente ogni essenza asportata per il cantiere ne vedrà messe a dimora 3 di importanti dimensioni.

โœ…Il progetto si integra come punto di collegamento in sicurezza tra scuole e il potenziamento degli impianti sportivi ( Nuova Palestra) con progetto presentato al ministero in sede di Bando PNRR

๐Ÿ”นImporto 221.000
50% finanziato da fondi propri