La palestra sotto il cielo
Pilates, aerobica, ginnastica dolce e posturale; yoga; danza classica, moderna, funky, garuda, hip hop, danze irlandesi; nordic walking; avviamento al running e persino ginnastica dinamica militare italiana.
Sono alcune delle discipline sportive dell’iniziativa “La palestra sotto il cielo”, il progetto del Comune di Marostica che, a sostegno di palestre e scuole private chiuse per pandemia, mette a disposizione parchi e aree attrezzate per svolgere all’aperto le attività.
Un calendario di quattro mesi, da aprile a luglio, regola le lezioni, distribuite dal lunedì al sabato e da mattina a sera, fra skate park e gli spazi verdi di Ponte Campana, Panica, Quartiere San Benedetto, Vallonara, Parco Martini, San Luca e Campo Marzio.
Il servizio è solo su prenotazione ed iscrizione. Le lezioni sono a numero chiuso. Per le modalità di partecipazione gli utenti devono contattare le rispettive organizzazioni (Quifit, Danzarte, Ginnastica Dinamica Militare, Move ‘n’ groove, Outdoor ASD). Tutte le attività si svolgono nel rispetto della normativa anti Covid-19.
il calendario sarà consultabile da oggi pomeriggio anche nelle bacheche comunali
Consulta il calendario cliccando sulla graffetta in alto ↗️