Iscrizioni trasporto scolastico anno 2021/2022

Pubblicato il 3 giugno 2021 • Scuola

COMUNICAZIONI IMPORTANTI

Le iscrizioni si aprono il 4 giugno 2021 e si chiudono il 31 luglio 2021.

LA MODALITA’ DI ISCRIZIONE

SARA’ SOLO TELEMATICA TRAMITE “SPID” (Sistema Pubblico Identità Digitale)

Accedendo alla pagina dei TRASPORTI SCOLASTICI del Comune di Marostica  troverete la carta del servizio ove sono indicate le modalità di svolgimento del servizio, le tariffe in vigore e altri documenti utili utili per la compilazione della domanda. Troverete anche il piano dei percorsi con le quattro linee che saranno attive per il 2021/2022.

N.B.: Le tariffe del trasporto scolastico (servizi a domanda individuale) sono state confermate con deliberazione della Giunta Comunale N. 199 del 17/12/2020.

Il servizio di trasporto scolastico viene erogato esclusivamente nel territorio del Comune di Marostica. Entro il 3 settembre 2021 sarà comunicata con MAIL, se la domanda sarà accoglibile,  la conferma dell'iscrizione.

​Per informazioni su come acquisire l’identità digitale (SPID ) clicca QUI

Per la guida alla compilazione della domanda del servizio di trasporto clicca QUI

Per accedere direttamente alla domanda di trasporto ON LINE clicca QUI

Sarà possibile l'assistenza alla compilazione della domanda con supporto telefonico previo appuntamento contattando l’Ufficio Istruzione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 tel. 0424 479249 / 479247