INIZIA LA SCUOLA ...

Pubblicato il 13 settembre 2021 • About Marostica , Scuola
Nel primo giorno di scuola, arriva dal profondo del cuore il mio augurio di un buon inizio rivolto agli studenti, agli insegnanti, ai dirigenti e a tutto il personale scolastico.
Con alle spalle l'esperienza della didattica a distanza e della sospensione delle lezioni, l'impegno nello studio sia affrontato con una nuova responsabilità e con la gioia di chi sta costruendo le basi per un futuro sempre migliore.
Un grazie anche alle famiglie che sostengono i giovani in questo percorso di crescita, con serenità.
A noi amministratori il compito di una scuola funzionale e accogliente. Abbiamo cercato di creare il migliore ambiente possibile perché tutti avessero uguali opportunità.
Cari studenti di ogni ordine e grado, vi auguro di coglierle a pieno, realizzando passo passo il vostro progetto di vita.
Ancora, buon inizio!
Matteo Mozzo