❗Il 5xMille per aiutare il tuo Comune ad aiutare chi è in difficoltà❗

Pubblicato il 18 luglio 2022 • About Marostica , Avvisi , Sociale

Nella dichiarazione dei redditi di quest’anno (Modello Unico, CU o 730) puoi destinare il 5 per mille (5x1000) delle trattenute Irpef a favore delle attività sociali svolte dal tuo Comune di residenza.

Il Comune di Marostica ha scelto di destinare le somme che raccoglierà a iniziative sociali volte a potenziare gli interventi per arginare le nuove povertà. Il sostegno viene fornito ai cittadini più deboli economicamente, a chi ha perso il lavoro, a chi vive solo con figli a carico, a donne in difficoltà, ad anziani fragili, a famiglie numerose con reddito insufficiente per pagare affitti e bollette.

Al momento della compilazione, nella sezione "Scelta della destinazione del cinque per mille dell'Irpef", scegli il riquadro "Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza".

Ti ringraziamo per la preziosa la collaborazione.

L'Amministrazione Comunale