🙌 Il 5 per mille per aiutare chi è in difficoltà 🙌

Pubblicato il 9 agosto 2022 • About Marostica , Avvisi , Sociale

Nella dichiarazione dei redditi di quest’anno (Modello Unico, CU o 730) puoi destinare il 5 per mille (5x1000) delle trattenute Irpef a favore delle attività sociali svolte dal tuo Comune di residenza.

Il Comune di Marostica ha scelto di destinare le somme che raccoglierà a iniziative sociali volte a potenziare gli interventi per arginare le nuove povertà.
Il sostegno viene fornito ai cittadini più deboli economicamente, a chi ha perso il lavoro, a chi vive solo con figli a carico, a donne in difficoltà, ad anziani fragili, a famiglie numerose con reddito insufficiente per pagare affitti e bollette.

Al momento della compilazione, nella sezione "Scelta della destinazione del cinque per mille dell'Irpef", scegli il riquadro "Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza".

A questo link: bit.ly/3AYIwNR il video informativo sulle progettualità che sono state sviluppate e saranno potenziate grazie al 5xMille.

Ti ringraziamo per la preziosa la collaborazione.