CONTRIBUTI REGIONALI PER IL RISTORO DEI DANNI SUBITI DAI PRIVATI AI BENI MOBILI REGISTRATI DANNEGGIATI

Pubblicato il 10 giugno 2021 • Avvisi

Si avvisa la cittadinanza tutta che è stata predisposta una fase ricognitiva, al fine del riconoscimento di contributi dei danni subiti dai privati ai beni mobili registrati danneggiati a seguito degli eventi meteo di rilevanza regionale, riconosciuti con dichiarazione dello "Stato di crisi" negli anni 2019 - 2020. Per il Comune di Marostica i Decreti del Presidente della Giunta Regionale di riferimento sono il n. 57 del 08.06.2020 ed il n. 94 del 30.08.2020.

Tutti i proprietari interessati dovranno far pervenire la documentazione debitamente compilata, tramite consegna a mano presso l'Ufficio Lavori Pubblici o tramite PEC allo stesso ufficio preposto, entro e non oltre LUNEDI' 12/07/2021.

Per documentazione, info e ulteriori specifiche si consiglia di consultare quanto allegato.

MODULO DI ISTANZA
AllegatoA - Criteri di ammissibilità a contributo e modalita' procedurali