CONCORSO FOTOGRAFICO “Balconi Fioriti e Angoli suggestivi” 2022

Pubblicato il 21 marzo 2022 • About Marostica , Avvisi

Tradizionalmente durante l'Antica Fiera di San Simeone si proclamano i vincitori del Concorso “Balconi Fioriti e Angoli suggestivi” - “Premio Speciale Armando Zoccai” rivolto ai cittadini di Marostica.

Di cosa si tratta?
E' un concorso fotografico che premia coloro i quali nel corso del 2022, abbiano curato e maggiormente abbellito il loro balcone e/o giardino con vasi, fiori e piante verdi, ovvero abbiano realizzato composizioni particolarmente originali, purché visibili da spazi ed aree pubbliche, site nel territorio di Marostica.

Obiettivi:
Rafforzare il senso civico dei marosticensi, contribuendo a migliorare l'estetica della Città.
Tramite il linguaggio dei fiori e delle piante, l'intera cittadinanza testimonia l’affetto verso la propria comunità e il proprio territorio, diffondendo l'immagine di un paese accogliente.

Chi può partecipare?
Tutti gli abitanti di Marostica ovvero i residenti o i dimoranti a Marostica

Termini di iscrizione e Modalità di partecipazione
Inviare scheda di partecipazione con foto (preferibilmente in formato digitale) al Comune attraverso la PEC del Comune marostica.vi@cert.ip-veneto.net, o consegnandola all'ufficio Protocollo in via Tempesta 17, su supporto digitale, negli orari di apertura ENTRO VENERDI' 30 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 12:00

Premiazione
La proclamazione e premiazione dei vincitori avverrà domenica 30 ottobre 2022 in occasione dell’Antica Fiera di San Simeone in Piazza Castello.

Info sul concorso e modulo d'iscrizione in allegato.

INFORMATIVA CONCORSO BALCONI FIORITI
SCHEDA ISCRIZIONE CONCORSO