✳️ Colli Veneti, Città e Pro Marostica con Unpli e Regione ✳️

Pubblicato il 12 dicembre 2021 • About Marostica , Pro Marostica , Turismo

Valorizzare i Colli Veneti, il loro patrimonio naturalistico, storico, culturale, sportivo ed enogastronomico, assieme alla ricchezza di piccoli borghi, chiesette, antichi mestieri e tradizioni popolari.

Con questa volontà è nata la Giornata Regionale per i Colli Veneti, istituita per il 27 marzo 2022. Primo firmatario il Consigliere regionale Marco Zecchinato. Il progetto è attuato dalla Giunta Regionale, con l'Assessore alla Cultura Cristiano Corazzari, in collaborazione, per la parte operativa, con UNPLI Veneto. Una collaborazione che da oggi ha anche il supporto di Associazione Pro Marostica impegnata, insieme all'Amministrazione, nella promozione del progetto.

Il progetto, le finalità e le caratteristiche delle aree di promozione sono state illustrate alla cittadinanza nel corso di un incontro sabato 11 dicembre a Marostica.

Oggi, dal Castello Inferiore il live streaming con autorità e ospiti:

📹 https://fb.watch/9RW202OzI5/

#colliveneti