Aggiornamento Maltempo ore 14.30

Pubblicato il 6 dicembre 2020 • About Marostica , Ambiente , Protezione Civile

Si avvisa la cittadinanza che nonostante le abbondanti perturbazioni che stanno colpendo in questo momento la nostra Regione, soprattutto nella fascia Montana e Pedemontana, non si ravvisano particolari criticità in nessuna opera idraulica Principale e Secondaria.

L’amministrazione ringrazia il Consorzio di Bonifica Brenta, il Genio Civile, il Servizio Forestale, i tecnici comunali e i volontari del gruppo “Amici del Verde”
per la grande collaborazione nel mantenimento in sicurezza del nostro territorio.

Un doveroso pensiero anche alle varie squadre di volontari dei vari gruppi di protezione civile che in questi giorni sono attivi nel monitoraggio del nostro territorio, coordinati dagli uomini e donne del nostro Comando di Polizia locale.

Matteo Mozzo

-seguiranno aggiornamenti