🔵💦Rete idrica: lavori per 770.000 euro🔵

Pubblicato il 21 luglio 2022 • About Marostica

✅Sono in fase di cantierizzazione i lavori per la realizzazione di una nuova condotta idrica dal serbatoio “Betto” alla località Roveredo e di un nuovo impianto di sollevamento.

✅L’investimento è di 770 mila euro, stanziati dall’ATO Brenta all’interno del Piano d’Ambito.

✅L’obiettivo è migliorare il servizio di acquedotto, razionalizzando e potenziando la situazione impiantistica nella zona collinare,dove la rete idrica soffre di scarsità di risorsa e di impianti di sollevamento insufficienti.

✅Un investimento importantissimo e un grande risultato per il nostro territorio, soprattutto in epoca di emergenza idrica!

📷Nella foto il sindaco di Marostica Matteo Mozzo con Flavio Frasson, presidente del consiglio di gestione di Etra, e Morena Martini, presidente del consiglio di sorveglianza di Etra, in occasione della comunicazione al sindaco.