❇️ Nuovo Cantiere Etra ❇️

Pubblicato il 11 novembre 2022 • About Marostica

⚠️ Conclusi i lavori in via Ponte Cattaneo e in via Gramsci, sono iniziati da pochi giorni gli interventi di estensione della rete fognaria in un tratto della strada provinciale viale Vicenza, che dureranno fino ad aprile/maggio del 2023.

Il progetto complessivo interessa le tre vie per un investimento di 950 mila euro e punta ad allacciare alla rete fognaria utenze che ne erano sprovviste.

L’intervento, a cura di Etra, mira a estendere la rete di fognatura nera a servizio delle utenze che si affacciano su via Ponte Cattaneo, via Gramsci e un tratto di viale Vicenza-SP 248, con la posa in totale di 1.266 metri di nuove condotte. Contestualmente, grazie ai cantieri aperti, è stata sostituita la rete idrica in via Gramsci.

𝗜 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶 𝗽𝗲𝗿𝗺𝗲𝘁𝘁𝗼𝗻𝗼, 𝗱𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲, 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗲𝗴𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗮𝗯𝗶𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗲𝘁𝗲 𝗳𝗼𝗴𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗲𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗰𝗵𝗲 𝗿𝗲𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗮 𝗮𝗹 𝗱𝗲𝗽𝘂𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲𝗱𝗶 𝗧𝗲𝘇𝘇𝗲 𝘀𝘂𝗹 𝗕𝗿𝗲𝗻𝘁𝗮, 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗿𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗽𝘂𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗿𝗲𝗳𝗹𝘂𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝗶𝗿𝗰𝗮 𝟰𝟱𝟬 𝗮𝗯𝗶𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶, 𝗲𝘃𝗶𝘁𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗼 𝘀𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗶𝗻𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝟭,𝟲𝟭 𝘁𝗼𝗻𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝘇𝗼𝘁𝗼, 𝟬,𝟮 𝘁𝗼𝗻𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗳𝗼𝘀𝗳𝗼𝗿𝗼 𝗲 𝗾𝘂𝗮𝘀𝗶 𝟭𝟬 𝘁𝗼𝗻𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝘁𝗲𝗿𝗶𝗮𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝗰𝗮.

🗣  «Questo cantiere è il segno e la conferma dell’ottima sinergia tra Comune ed Etra spa. I lavori sono partiti alcuni giorni fa a poche settimane dall’avvio degli interventi che stanno riguardando la zona di San Luca. Abbiamo la volontà di intervenire sul territorio nello spirito della collaborazione tra enti che, in questi anni, ha consentito di far risparmiare tempo e denaro ai cittadini. Per questo abbiamo sempre cercato, come in questa occasione, di limitare il più possibile i disagi per la viabilità, coordinando i cantieri ed evitando sovrapposizioni e contrapposizioni. È un intervento corposo e che richiede tempo, ma che, una volta terminato, porterà una grande vantaggio a tutta la comunità» - Matteo Mozzo, sindaco della Città di Marostica

#marostica #cittàdimarostica #cantieri #etra