❇️Nuova sede scuola primaria capoluogo ❇️

Pubblicato il 9 gennaio 2023 • About Marostica , Scuola

Oggi al suono della campanella circa 200 giovanissimi concittadini hanno trovato una Nuova Scuola riconvertita in tempi record.
🔹Ognuna delle 10 classi spostate è dotata oltre che della lavagna tradizionale anche delle nuove LIM per garantire il diritto all’istruzione digitale.
Sono state create 3 aule sostegno, l’Aula insegnati, un aula per il deposito libri e la palestra.
🔹Per gli spazi esterni è stata recintata l’area verde in modo da poter gestire tutto per settori anche in vista della bella stagione e garantire gli accessi in sicurezza.
🔹È stata creata la corsia di carico scarico veloce sotto le piante di campo Marzio e l’area dedicata allo scarico/carico per i pulmini oltre che il totale ripristino con lo stabilizzato.

Ringrazio la ditta incaricata dei lavori, gli uffici tecnici comunali e i nostri operai oltre  il comando della polizia municipale.

Un plauso va anche al gruppo di volontari della Anc di Marostica che stamattina hanno supportato il personale in divisa.

Va soprattuto poi ricordato Don Giorgio e il Consiglio dell’oratorio per la grande disponibilità che ci hanno dato nell’utilizzo della struttura.

🔺 Domani verrà valutata la situazione viabilistica con la concomitanza del primo mercato cittadino.

Matteo Mozzo

#Marostica #nuovegenerazioni