๐Ÿ… ๐—ก๐—จ๐— ๐—˜๐—ฅ๐—œ ๐——๐—” ๐—ฅ๐—˜๐—–๐—ข๐—ฅ๐——

Pubblicato il 9 dicembre 2022 โ€ข About Marostica

๐Ÿ… ๐—ก๐—จ๐— ๐—˜๐—ฅ๐—œ ๐——๐—” ๐—ฅ๐—˜๐—–๐—ข๐—ฅ๐—— ๐—” ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—œ๐—–๐—” ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ "๐— ๐—จ๐—ก๐—œ๐—–๐—œ๐—ฃ๐—จ๐— ": ๐—Ÿ'๐—”๐—ก๐—–๐—œ ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐— ๐—œ๐—” ๐—œ๐—Ÿ ๐—ก๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—ฅ๐—ข ๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—˜!

๐‘€๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘–๐‘๐‘Ž ๐‘’ฬ€ ๐‘–๐‘›๐‘“๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘– ๐‘Ÿ๐‘–๐‘ ๐‘ข๐‘™๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘’๐‘ ๐‘ ๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘–๐‘™ ๐ถ๐‘œ๐‘š๐‘ข๐‘›๐‘’ ๐‘–๐‘ก๐‘Ž๐‘™๐‘–๐‘Ž๐‘›๐‘œ ๐‘ ๐‘œ๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘– 15.000 ๐‘Ž๐‘๐‘–๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘ก๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘–๐‘™ ๐‘›๐‘ข๐‘š๐‘’๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘๐‘–๐‘ขฬ€ ๐‘Ž๐‘™๐‘ก๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘‘๐‘œ๐‘ค๐‘›๐‘™๐‘œ๐‘Ž๐‘‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘”๐‘™๐‘– ๐‘œ๐‘™๐‘ก๐‘Ÿ๐‘’ 1000 ๐‘โ„Ž๐‘’ โ„Ž๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘œ ๐‘‘๐‘’๐‘๐‘–๐‘ ๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘ข๐‘ก๐‘–๐‘™๐‘–๐‘ง๐‘ง๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘€๐‘ข๐‘›๐‘–๐‘๐‘–๐‘๐‘–๐‘ข๐‘š.

๐Ÿ”ด Sono passati tre anni dall’attivazione dell’app “Municipium” realizzata e sviluppata dal Gruppo Maggioli e il Comune di Marostica ne ha beneficiato sotto tanti aspetti, anche con la consegna di un premio nazionale. Il servizio era stato pensato per rendere più facile e diretta l’interazione tra cittadini e amministrazione.

๐——๐—ฎ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿต ๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿญ๐Ÿต ๐—น๐—”๐—ฝ๐—ฝ ๐— ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ถ๐˜‚๐—บ ๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ต๐—ฎ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฑ ๐—ฑ๐—ถ ๐Ÿฒ๐Ÿญ๐Ÿฎ3 ๐—ฑ๐—ผ๐˜„๐—ป๐—น๐—ผ๐—ฎ๐—ฑ ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป๐˜€๐˜๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐˜€๐˜‚ ๐˜€๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฝ๐—ต๐—ผ๐—ป๐—ฒ. ๐—–๐—ผ๐—ป ๐Ÿญ๐Ÿฐ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฒ ๐Ÿฒ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ป๐˜‚๐—ฐ๐—น๐—ฒ๐—ถ ๐—ณ๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ, ๐˜€๐—ถ ๐—ฝ๐˜‚๐—ผฬ€ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐—ฐ๐—ถ ๐˜€๐—ถ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฎ๐˜€๐—ฎ ๐—ถ๐—ป ๐—ฐ๐˜‚๐—ถ ๐— ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ถ๐˜‚๐—บ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ.

Grazie a questo dato il Comune ha ricevuto il “Municipium Prize 2022 – categoria Download Italia” da parte dell’editore Maggioli, in occasione della 39^ Assemblea annuale dell’Anci, svoltasi a Bergamo nei giorni scorsi.

๐ŸŸขMarostica è infatti risultato essere il Comune italiano sotto i 15.000 abitanti con il numero più alto di download tra gli oltre 1000 che hanno deciso di utilizzare Municipium.

«๐‘‰๐‘œ๐‘™๐‘’๐‘ฃ๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘š๐‘Ž๐‘”๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘–๐‘›๐‘ก๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘’ ๐‘๐‘ข๐‘๐‘๐‘™๐‘–๐‘๐‘œ ๐‘’ ๐‘๐‘–๐‘ก๐‘ก๐‘Ž๐‘‘๐‘–๐‘›๐‘– – dichiara il sindaco Matteo Mozzo - ๐‘’ ๐‘๐‘– ๐‘ ๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘Ÿ๐‘–๐‘ข๐‘ ๐‘๐‘–๐‘ก๐‘–, ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘’ ๐‘Ž๐‘ฃ๐‘’๐‘ฃ๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘๐‘Ÿ๐‘œ๐‘š๐‘’๐‘ ๐‘ ๐‘œ ๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘–๐‘›๐‘–๐‘ง๐‘–๐‘œ ๐‘‘๐‘’๐‘™ ๐‘š๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘Ž๐‘ก๐‘œ.
๐ฟ๐‘Ž ๐‘ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘–๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘‘๐‘ข๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž ๐‘๐‘–๐‘ขฬ€ ๐‘‘๐‘– ๐‘ข๐‘› ๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘œ ๐‘’, ๐‘›๐‘’๐‘™ ๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ ๐‘œ ๐‘‘๐‘’๐‘™ ๐‘ก๐‘’๐‘š๐‘๐‘œ, ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘–๐‘š๐‘๐‘™๐‘’๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘’ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘“๐‘’๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘– ๐‘ ๐‘’๐‘Ÿ๐‘ฃ๐‘–๐‘ง๐‘– ๐‘’ ๐‘™๐‘’ ๐‘œ๐‘๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘– ๐‘‘๐‘–๐‘ ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘–๐‘๐‘–๐‘™๐‘–. ๐ผ๐‘› ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘– ๐‘‘๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘–๐‘ฃ๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘ข๐‘›๐‘–๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘œ 1744 ๐‘›๐‘œ๐‘ก๐‘–๐‘ง๐‘–๐‘’, ๐‘๐‘ข๐‘๐‘๐‘™๐‘–๐‘๐‘–๐‘ง๐‘ง๐‘Ž๐‘ก๐‘œ 545 ๐‘’๐‘ฃ๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘–, ๐‘Ÿ๐‘–๐‘๐‘’๐‘ฃ๐‘ข๐‘ก๐‘œ 151 ๐‘ ๐‘’๐‘”๐‘›๐‘Ž๐‘™๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘–, ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘ข๐‘–118 ๐‘ ๐‘œ๐‘›๐‘œ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘’ ๐‘Ÿ๐‘–๐‘ ๐‘œ๐‘™๐‘ก๐‘’. ๐‘‚๐‘Ÿ๐‘š๐‘Ž๐‘– ๐‘’ฬ€ ๐‘ข๐‘›๐‘œ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘ข๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘œ ๐‘–๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘–๐‘›๐‘ข๐‘›๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘๐‘–๐‘™๐‘’ ๐‘’ ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘โ„Ž๐‘’๐‘Ÿ๐‘’๐‘š๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘Ž๐‘“๐‘“๐‘–๐‘›๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘Ž๐‘›๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘–๐‘ขฬ€».

Tramite Municipium si hanno a portata di mano informazioni, orari e contatti degli uffici comunali. Le sezioni “Notizie” ed “Eventi” sono costantemente aggiornate con avvisi, comunicazioni, appuntamenti, spettacoli e rassegne. Nella parte dedicata ai rifiuti si possono reperire l’ecocalendario, il glossario e la collocazione dei punti di raccolta.

๐ŸŸขPresto una nuova implementazione di servizi