❇️ Incontri

Pubblicato il 16 novembre 2022 β€’ About Marostica

πŸ”΄ In attesa degli incontri aperti al pubblico per un costruttivo confronto con la cittadinanza, il sindaco della Città di Marostica Matteo Mozzo interviene sulla questione Campo Marzio.

«Gli interventi che saranno attuati in Campo Marzio sono il frutto di un lungo percorso di approfondimento e studio e saranno oggetto di due distinti incontri.

Giovedì 17 alle 20.30 nell’aula magna della scuola media del capoluogo incontreremo i genitori degli alunni della Scuola Primaria del capoluogo

Lunedì  21 alle 20.30 nei locali del centro parrocchiale S. Maria Assunta incontreremo tutti i residenti del quartiere.

Solo in questi giorni infatti si sono conclusi gli incontri operativi col personale scolastico per mettere a punto un piano che abbia al centro la continuità del diritto allo studio. Abbiamo seguito tutte le procedure previste dalla normativa e presenteremo solo in quelle sedi i dettagli delle ipotesi progettuali che sono state elaborate. Invito tutti coloro che sono interessati a partecipare per confrontarci direttamente e serenamente».

#cittàdimarostica #campomarzio #marostica