🏘️ SALDO IMU 2021 🏘️

Pubblicato il 22 novembre 2021 β€’ About Marostica , Avvisi , Tributi

Si informano i cittadini che sono in distribuzione tramite Poste Italiane gli avvisi di scadenza dell'IMU (saldo anno 2021) e le bollette della TARI (rata unica di acconto e saldo anno 2021), in scadenza al 16 dicembre.

Per non creare affollamenti, si prega di attendere di ricevere a casa le bollette anziché recarsi in Comune.

Nel caso in cui gli avvisi non fossero recapitati entro il 7 dicembre, è possibile richiederne una copia via mail all'indirizzo tributi@comune.marostica.vi.it

Eventuali pagamenti oltre la scadenza potranno essere regolarizzati con il ravvedimento operoso che prevede un aggravio minimo di sanzioni e interessi.

Il calcolo del ravvedimento può essere fatto autonomamente on-line al link https://www.riscotel.it/ravvedimento/ o su altre piattaforme web.

L'Ufficio Tributi riceve su appuntamento, da fissare chiamando al n. 0424 / 479.222 o 479.223 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00).

A causa dell’emergenza Covid, potrebbero protrarsi i tempi di attesa.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

Manifesto saldoIMU 2021_def