CONVENZIONAMENTO AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER OFFERTA BENI E SERVIZI

Pubblicato il 29 marzo 2022 • Avvisi , Comune

Si rende noto agli operatori economici della pubblicazione di "AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE CONVENZIONAMENTO CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L’OFFERTA DI BENI E SERVIZI A CONDIZIONI AGEVOLATE A FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE".

Questa Amministrazione comunale intende dunque attivare delle forme di convenzionamento con le attività economiche del territorio, allo scopo di sostenere contemporaneamente le famiglie dei dipendenti e le imprese locali, anche in considerazione dell’emergenza sanitaria ed economica in corso.

Il Comune di Marostica ha circa 80 dipendenti che, con i propri congiunti, rappresentano un bacino d’utenza di oltre 300 persone.

Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati a convenzionarsi con il Comune.

Presentazione delle manifestazioni di interesse

Le manifestazioni di interesse, redatte sull’apposito modulo allegato alla presente, sottoscritto dal legale rappresentante dell’attività economica, dovranno pervenire mediante Posta Elettronica Certificata o consegna a mano al protocollo dell’Ente, entro venerdì 15 aprile 2022.
Le manifestazioni che perverranno in seguito verranno comunque prese in considerazione.

Per maggiori info si invita la consultazione della documentazione in allegato.

Per eventuali chiarimenti è possibile interfacciarsi con il Servizio Risorse Umane ai seguenti numeri: 0424-479-238 / 0424-479-239

Manifestazione interesse per convenzionamenti - prot. 7191_23.03.2022_signed(2)
All. A) Istanza di adesione e dichiarazione possesso requisiti(1)
Allegato formato docx